Il Cliente è tenuto ad utilizzare il Servizio secondo buona fede e correttezza, evitando utilizzi illeciti, abusivi o impropri. Qualora Telefonica Servizi verifichi una soglia di traffico telefonico non rispondente a quello usualmente consumato dall’utente, quest’ultima si riserva di informare il Cliente, anche tramite messaggio, fonico o e-mail, e di inviare una Fattura anticipata e/o di sospendere, precauzionalmente, l’accesso alle numerazioni/direttrici interessate dal traffico anomalo nei limiti di fattibilità tecnica. Il servizio interessato dalla sospensione verrà ripristinato nella sua interezza non appena il Cliente avrà pagato il traffico telefonico ritenuto anomalo ed avrà prestato le eventuali ulteriori garanzie richieste da Telefonica Servizi. In ogni caso, Telefonica Servizi provvederà a contattare il Cliente per verificare le modalità di generazione dei suddetti volumi anomali di traffico e stabilire di comune accordo i nuovi limiti. Resta salva la facoltà del Cliente di ricorrere alla procedura di reclamo così come previsto dalla normativa vigente.